La consegna rapida di frutta e verdura è uno dei servizi che ci è stato più richiesto nel tempo come fornitori di ortofrutta.
Le emergenze possono accadere in un negozio, in un ristorante, in un bar, ma anche in un supermercato.
Chi doveva ordinare i frutti per i cocktail si è dimenticato, chi ha fatto l’ordine per la cucina ha letto male la lista e ha dimenticato i pomodori, oppure inaspettatamente la fornitura di mele prevista per questa settimana è andata esaurita in pochi giorni. Mai capitato?
Come funziona la consegna rapida di frutta e verdura: il caso risolto di un supermercato bolognese
In tutti gli anni di attività di SD Fruit ne sono successe di ogni tipo, giusto a fine agosto un supermercato nella nostra provincia si è trovato in difficoltà un’ora prima dell’apertura: per un errore umano è stata mal conservata un’intera fornitura di lattuga. Il responsabile del reparto in difficoltà ha chiamato immediatamente il nostro servizio clienti, il risultato? 15 minuti dopo il camioncino veloce di SD Fruit era già in viaggio, pronto per la consegna del nuovo carico di insalata. Il tempo è denaro, ma anche la corretta conservazione della verdura lo è, quindi chiedici tranquillamente come conservare gli acquisti di frutta e verdura, ti risponderemo con indicazioni precise e adeguate alla situazione in cui ti trovi, anche se si tratta di esporre i prodotti per tutta la giornata.
Noi per primi teniamo molto ai nostri prodotti ortofrutticoli, scelti e controllati da Salvatore per essere sempre pronti e disponibili al di sopra degli standard. Se poi capita l’imprevisto non preoccuparti, la nostra consegna rapida è stata pensata apposta ed è un servizio disponibile per tutti i nostri clienti. Non ti abbandoneremo proprio nel momento del bisogno.
Sei in emergenza frutta e verdura in questo momento?
Chiamaci subito allo 051466898 o scrivi una mail al nostro servizio clienti info@sdfruit.it